top of page
LO STUDIO
Funzionalità ed estetica rappresentano i cardini della filosofia progettuale di Tommaso Gisario Engineering Architecture Design, studio nato nel 2010 e specializzato in progettazione architettonica e interior design, con l'obiettivo di creare soluzioni esteticamente straordinarie, confacenti alle esigenze proprie di ogni committente, sviluppando progetti che impiegano stili e architetture unici.
La grande esperienza nella progettazione di residenze di pregio e dimore di charme oltre che di uffici di rappresentanza, spazi commerciali e strutture alberghiere, permette di elaborare nuovi concept di abitabilità, impiegando elementi architettonici innovativi, e di essere sempre nell'epicentro delle attuali tendenze dell'interior design.
Gli spazi riflettono emozioni, umori e valori di ogni committente. Spazi eleganti, moderni e memorabili in cui vivere e lavorare in armonia. Spazi caratterizzati da un design senza tempo, scrupolosamente realizzati ottimizzando tempo e budget a disposizione, sfidando ogni stereotipo. Ogni elemento contribuisce alla definizione di un design tailored-made studiato in ogni dettaglio: dal colore alla luce, dalle forme ai materiali. Professionalità progettuale determinata da un’elevata indole sartoriale, che si concretizza nel disegno degli arredi custom, oltre che nella scelta di forniture, illuminazione, tappezzerie ed ogni altro complemento di arredo, religiosamente attagliati alle personalità ed alle esigenze di ogni commttente.

Un progetto è come un viaggio che è “una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno” (Guy de Maupassant).

TOMMASO GISARIO

Ingegnere e Interior Designer
Nasce e cresce in Puglia e, dopo aver conseguito la maturità scientifica, nel 2010 si laurea col massimo dei voti in Ingegneria Edile-Architettura presso l'Università "La Sapienza" di Roma.

Da sempre appassionato di interior design, affianca per diversi anni studi di ingegneria e architettura, sia nazionali che internazionali, maturando così l'esperienza in ogni ambito della progettazione, prediligendo quella degli interiors di gran pregio. Fonda il suo studio, esortato dal desiderio di manifestare la propria qualità espressiva che mantiene nel carattere del design finale una sottile vena poetica.
La capacità di ascoltare ed interpretare i desideri di ogni committente, ne fanno un professionista instancabile che oggi si avvale di un team di collaboratori, fornitori, imprese ed artigiani tra i migliori sul mercato.

Profilo_005.JPG
bottom of page